IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Bmw 320d Touring anno 2004

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max.C
Presidente Fondatore
Presidente Fondatore
avatar

Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 64
Località : Mentana
Età : 39

Maschile

MessaggioTitolo: Bmw 320d Touring anno 2004   Lun 08 Giu 2009, 16:36

Porto la mia esperienza su questa autovettura.

Innanzitutto dobbiamo dire che l'auto è davvero ben riuscita...chi può avere il piacere di guidarla e di viverla in pieno se ne potrà rendere conto. A primo impatto sembra molto grande, ma come ogni autovettura, basta farci l'occhio e tutte sembra più semplice. L'abitabilità è buona, forse non il massimo per chi sta seduto dietro, soprattutto se il guidatore ed il passeggero anteriore sono alti, ma tutti i posti a sedere sono comunque confortevoli. Il bagagliaio forse non è il massimo come capienza (tenendo conto anche delle rivali station wagon) però per fare un viaggio in 4 si sta più che comodi, riuscendo a posizione tutte le valigie senza alcun problema.
Su strada si comporta davvero bene : ottima la tenuta di strada (soprattutto se si montano le gomme 225/45/17) grazie anche a i sistemi DSC (controllo della trazione) e controllo elettronico della stabilità. Grazie ad un potente motore da 150cv il veicolo non sembra mai perdere potenza ed a regimi bassi basta accelerare un po' di più per poter sentire il veicolo riprendere subito velocità.
Fino ad oggi non ho riscontrato difetti o lameno non ho avuto grossi problemi, naturalmente qualche piccola imperfezione c'è e ve la elenco :
1. un leggero turbo lag (vuoto quando si accelera), anche se breve, si sente....ma è un difetto di quasi tutti i turbo diesel;
2. l'auto a primo impatto sembra pesante, così come lo serzo che non è del tutto leggero (nonostante il servosterzo)...ma basta farci l'abitudine;
3. per chi ha il tettutto apribile, deve fare molta attenzione poichè ci sono dei ganci in plastica che scorrono unitamentte allo sportello quando si apre o si chiude il vetro del tettuccio. Poichè sono fini è facile romperli.
4. in un auto di questo tipo, mancano le bocchette d'aria per i passeggeri posteriori.

Eliminate queste "piccole" osservazioni di carattere negativo (giusto perchè vogliamo essere pignoli) per il resto l'auto va bene. Sarebbe un'ottima scelta per coloro che hanno bisogno di un'auto confortevole, che permette di fare tanti km, grintosa ed allo stesso modo familiare. E' da tenere conto che è un modello molto venduto e cquindi è facile trovare parti di ricambio commerciali o pezzi usati (presi da altre auto in demolizione). Inoltre è un veicolo per il quale sono stati prodotti tanti accessori e sono possibili tante piccole modifiche per personalizzarla a proprio piacimento, anche senza spendere un capitale.

Per il resto che dire....è da provare!
Tornare in alto Andare in basso
http://tuttomotori.sosforum.net
 
Bmw 320d Touring anno 2004
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma che racchetta usava Nadal prima che uscisse la Aero pro drive 1° modello ?
» HONDA HORNET 600 Blu, anno 2004, 15300 km PERFETTA VENDO VENDO VENDO
» Consulenza: che Head i.Radical sono queste in foto (allegate)...
» BMW Serie 3 Touring
» RiflessoItaliano -vs- 2010 Bmw serie 3 Touring

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
TuttoMotori :: Il Mondo delle Auto :: Le auto viste a 360 gradi :: Bmw-
Andare verso: